top of page
  • Immagine del redattoreROMAGNA IMPIANTI

i4fruit alla Fiera di Verona: Innovazione e Futuro nell'Agricoltura

Con oltre due anni di esperienza sul mercato, la rete d'impresa i4fruit (di cui Romagna Impianti è co-fondatrice) si presenta alla prossima FIERAGRICOLA 2024 di Verona con un obiettivo chiaro: mostrare le ultime innovazioni e servizi nel settore dell'agricoltura. Visita il nostro stand al PADIGLIONE 11, Stand: D5, per incontrare i nostri esperti e scoprire le soluzioni più avanzate per vigneti e frutteti. Inoltre, il nostro CONVEGNO, programmato per sabato 3 febbraio dalle 14:00 alle 15:30, sarà un'occasione imperdibile per approfondire il futuro delle imprese agricole italiane: Soluzioni innovative e servizi “chiavi in mano”: i4fruit è il nuovo punto di riferimento! Parleremo degli "Impianti Digitalizzati 4.0" di i4fruit, una vera rivoluzione nel mondo dell'agricoltura.

(continua dopo le immagini)




La nostra rete include aziende leader nel settore come ROMAGNA IMPIANTI SRL, COMAVIT SRL, ARRIGONI SPA, SCARABELLI IRRIGAZIONE SRL e IFARMING SRL (vedi il sito www.i4fruit.com). Ognuna di queste aziende apporta competenze uniche e specializzate, contribuendo a fare di i4fruit un brand unico e completo.

i4fruit agisce come “General Contractor” (un unico referente per il cliente finale), offrendo servizi che spaziano dalla progettazione all'implementazione di ogni tipo d'impianto agricolo, integrando tecnologie all'avanguardia per la massima efficienza e sostenibilità. La nostra rete opera come una "rete-contratto", garantendo un unico punto di contatto per tutti gli stadi del progetto, dalla valutazione tecnica alla gestione post realizzazione, assicurando precisione, qualità e innovazione in ogni fase.

(continua dopo la foto)



Veniteci a trovare alla Fiera di Verona per scoprire come i4fruit sta definendo il futuro dell’Agricoltura italiana, e non solo, con soluzioni all'avanguardia e un approccio integrato e innovativo.

Roberto Innocenti


Vedi nel sito di FIERAGRICOLA, Verona:


N.B. INGRESSO

abbiamo ancora BIGLIETTI OMAGGIO DIPONIBILI (fino ad esaurimento). Scriveteci a info@romagnaimpianti.com


Comments


bottom of page