top of page

Marika P.A. Bianconcini

Tecn. Commerciale area Bo-Mo-Re-Fc

N.B. per visualizzare i contenuti multimediali video abilita l'Esperienza di navigazione nelle impostazioni cookie di questo sito (icona iubenda in basso a destra)




Marika Bianconcini, è perito tecnico agrario ufficialmente iscritta all’albo. Lavora con Romagna Impianti dal 2019. Nei primi tre anni ha intrapreso insieme al team Romagna Impianti lo sviluppo della startup iFarming che si occupa di agricoltura di precisione per colture arboree e vigneti.

Parallelamente, l’anima “green” di Romagna Impianti ha affidato a Marika l’inizio di sperimentazioni e collaborazioni con l’intento di ridurre i prodotti di sintesi coadiuvandoli con corroboranti e stimolanti naturali.

Nel 2020 Marika è “scesa in campo” come Responsabile Tecnico con i primi 3 ha di mandorleto super intensivo al Centro-Nord Italia, grazie alla sinergia tra Romagna Impianti e Agromillora. Resa del tutto meccanizzabile la coltura ed avendo gettato le basi tecniche per proseguire sulla “retta via”, ha in seguito accettato il mandato di Tecnico Commerciale già ricoperto da Roberto Innocenti, a sua volta promosso a Responsabile Commerciale.


Con grande professionalità e passione, Marika ora porta avanti il principale core business di Romagna Impianti su diverse province con un alto tasso di imprese, industriali ed agricole, altamente specializzate.


Email (contattandoci confermi di aver letto la nostra privacy policy):

bottom of page